27 Maggio evento sulla Comunicazione unificata

Home / News / 27 Maggio evento sulla Comunicazione unificata
27 Maggio evento sulla Comunicazione unificata
3396

La Comunicazione Unificata nelle Imprese: la sfida tecnologica che migliora qualità e risultati.

Le nuove tecnologie stanno mutando radicalmente le regole della comunicazione all’interno delle imprese e verso il mercato.

Nuovi linguaggi, nuovi strumenti e diversi flussi informativi hanno impresso una formidabile accelerata ai processi di comunicazione rendendoli per alcuni aspetti più complessi ma offrendo nuove opportunità alle Aziende più dinamiche e lungimiranti.

Il cambiamento è inarrestabile e all’interno delle imprese si affrontano quotidianamente i temi della Comunicazione Unificata e delle nuove tecnologie di Collaborazione.

É dedicato a questo di grande attualità l’incontro che si terrà venerdì 27 maggio, dalle 14.00 alle 19.30 presso il Museo Nicolis di Villafranca, alle porte di Verona, non a caso un Museo-Impresa che ha fatto dell’innovazione una delle chiavi del proprio sviluppo.

Nell’incontro, aperto a imprenditori, manager, professionisti, operatori del settore, verranno presentate con il contributo di esperti le innovazioni tecnologiche più significative per il mondo delle imprese che consentono di integrare diversi strumenti e di raggiungere significativi aumenti di produttività, riduzione dei costi, miglioramento della qualità del lavoro.

Relatori di alto profilo porteranno le loro testimonianze al dibattito, coordinato da Gianni Rusconi, giornalista de Il Sole 24 Ore ed esperto di nuove tecnologie.