Talk Show, AltaRoma, Roma.

Home / Attività / Talk Show, AltaRoma, Roma.
AltaRoma Fashion Week

Dal 7 al 10 luglio riparte la  Fashion Week di Altaroma, un importante appuntamento per valorizzare i giovani talenti emergenti del mondo della moda

Attraverso la piattaforma digitale AltaRoma Digital Runway  sarà possibile seguire sfilate, presentazioni e Fashion Talk, organizzati in collaborazione con la 24Ore Business School, che vedranno partecipare istituzioni, personalità del mondo della moda e della Cultura.

Silvia Nicolis, Vice Presidente di Museimpresa, è ospite del Fashion Talk di giovedì 8 luglio intitolato "La vera ricchezza del Made in Italy: le industrie culturali e creative. Progetti e prospettive per ripartire". Un appuntamento digitale che vuole aprire un dibattito sulle soluzioni che puntino al supporto concreto del Sistema Moda.

Moderatore dell'incontro: Felice Florio, giornalista della testata Open.

Partecipano al dibattito:

• Stefania Lazzaroni, Direttore Generale Altagamma,

• Roberta Garibaldi, Membro Board of Directors e Ambasciatore World Food Travel Association

• Antonella Bertossi, Partner Relationship & Marketing Manager Global Blue

• Simonetta Giordani, Segretario Generale Associazione Civita

• Sergio Cerruti, Vice Presidente Confindustria Cultura Italia

• Silvia Nicolis, Vice Presidente Museimpresa

• Andrea Batilla, Brand Strategist e Scrittore

• Gloria Maria Capelletti, Editor at Large & Creative Director i-D Italy

Altaroma è il centro propulsore della Moda Italiana emergente. promuove le eccellenze del Made in Italy e le lavorazioni artigianali di stilisti e designer con attività di scouting e formazione per supportare giovani talenti e nuovi brand. Dal 2002 si propone come luogo d’incontro dove esplorare i nuovi trend e come importante vetrina nazionale ed internazionale per i creativi del settore moda.