Visita Guidata Gratuita e Omaggio bambini, domenica 21 novembre ore 15:00.

Home / Attività / Visita Guidata Gratuita e Omaggio bambini, domenica 21 novembre ore 15:00.
Visita Guidata Gratuita e Omaggio bambini, domenica 21 novembre ore 15:00.

Il Museo Nicolis aderisce alla Settimana della Cultura d’Impresa, la rassegna di eventi promossa da Museimpresa e Confindustria che ci porta alla scoperta dell’immenso patrimonio culturale dei Musei e Archivi d’Impresa italiani.

Il tema di questa XX edizione è: Vent’anni di Cultura d’Impresa. Il Grand Tour tra i valori dell’Italia intraprendente.
Con questa riflessione si porta al centro dell’attenzione il ruolo dell’impresa  per la crescita economica e culturale dei territori.

Il Nicolis prende parte a questa iniziativa organizzando una VISITA GUIDATA GRATUITA per scoprire storia, curiosità e aneddoti sull’automobile, il mezzo di trasporto che più ha cambiato la società.

Domenica 21 novembre ore 15:00

Prenotati per partecipare al tour guidato ed avere diritto ad uno sconto sul ticket d’ingresso:

• Adulti € 12,00
  • Bambini fino ai 10 anni OMAGGIO.

Cosa aspetti, i posti sono limitati!
info@museonicolis.com | +39 045 6303289