Visita guidata gratuita, Domenica 20 novembre

Home / Attività / Visita guidata gratuita, Domenica 20 novembre
Museimpresa, XXI Settimana della Cultura d'Impresa
Il Museo Nicolis aderisce alla XXI Settimana della Cultura d’Impresa, la rassegna di eventi promossa da Museimpresa Confindustria che ci porta alla scoperta dell’immenso patrimonio culturale dei Musei e Archivi d’Impresa italiani.

Il tema di questa edizione è: “A scuola d’impresa". I protagonisti sono i giovani, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni positive tra imprese e scuole, insistendo sulla formazione di qualità, sull’importanza della conoscenza della storia produttiva e imprenditoriale del nostro Paese, affinché le nuove generazioni possano lavorare con consapevolezza e passione ad un futuro migliore.

Il Nicolis prende parte a questa iniziativa organizzando una VISITA GUIDATA GRATUITA per scoprire storia, curiosità e aneddoti sull’automobile, il mezzo di trasporto che più ha cambiato la società.

Domenica 20 novembre ore 15:00

Prenotati per partecipare al tour guidato ed avere diritto ad uno sconto sul ticket d’ingresso:

• Adulti € 12,00

• Bambini fino ai 10 anni OMAGGIO.

Cosa aspetti, i posti sono limitati!

PRENOTATI QUI

Per info: