Evento, ACI Verona, La Notte del Centenario

Home / Attività / Evento, ACI Verona, La Notte del Centenario
100 anni ACI Verona, da sx Cuomo, Tommasi, Capozza, Sticchi Damiani, Pasini, Baso, auto d'epoca ph ACI Verona

Evento, ACI Verona, La Notte del Centenario

"La Notte del Centenario" di ACI Verona

Il Museo Nicolis celebra i 100 anni di ACI Verona con la rara Alfa Romeo RL del 1923 a significare i 100 anni dalla sua costituzione (1923-2023)

Sabato 18 novembre nella prestigiosa Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico di Verona i festeggiamenti ufficiali alla presenza di ospiti e autorità per festeggiare il centenario di ACI Verona tra cui: Angelo Sticchi Damiani Presidente ACI Italia, Gerardo Capozza Segretario Generale ACI Italia, Adriano Baso Presidente ACI Verona, Riccardo Cuomo Direttore Generale ACI Verona, Damiano Tommasi Sindaco di Verona, Flavio Massimo Pasini Presidente Provincia di Verona.

Dalle ore 18 alle ore 22 il pubblico potrà ammirare l'elegante Alfa Romeo RL del 1923 che sarà esposta in prossimità del Teatro Filarmonico a Verona.

Sulla nostra "RL" è visibile anche lo “stemma” storico RACI Reale Automobile Club d'Italia così com’era dagli anni '20 fino al 1946.

Museo Lapidario Maffeiano, P.za Bra 28, Verona