Luglio 2024

Home / Newsletter / Luglio 2024
Luglio 2024

Luglio 2024

Cari amici,
vi immagino in partenza per la vostra meritata vacanza!
Come sempre, Luglio è stato un mese movimentato per i flussi turistici e un pò meno per le iniziative business. Ma vi racconto subito la sintesi.

Avete sfogliato Ruoteclassiche di luglio? Il rinomato periodioco ha dedicato uno speciale ai 110 anni di storia Maserati. Non poteva mancare la rarissima Maserati A6 1500 Pininfarina del 1947 del Museo Nicolis.

Prima Gran Turismo della Casa, la nostra A6 è una delle protagoniste del racconto dedicato al glorioso marchio del Tridente.

LEGGI LA NOTIZIA


Museo Nicolis Verona, modellini FIAT 500 by Brumm, auto d'epoca, ph Samuel Bombieri

Sono entusiasta di annunciarvi una novità esclusiva nata appositamente per il Museo Nicolis! Sono in vendita i nuovi modelli di FIAT 500 Museo Nicolis, realizzati in una serie LIMITATA di soli 100 esemplari dal rinomato brand Brumm, nota per la qualità delle riproduzioni. Il numero 33 è un omaggio alla data di nascita del nostro fondatore Luciano Nicolis (19.01.33). Il colore rosso è lo stesso del nostro logo.

Museo Nicolis Verona, modellini FIAT 500 by Brumm, auto d'epoca, ph Samuel Bombieri

Non perdete l’occasione di aggiungere alla vostra collezione un modello che celebra l’iconica FIAT 500, simbolo del Made in Italy, con un tocco speciale del Museo Nicolis.
Per acquistare il modello, scrivete a info@museonicolis.com o chiamate il Museo al +39 045 6303289.

LEGGI LA NOTIZIA


Abbiamo finalmente inaugurato l’Area Selfie ambientata al Bar Sport! Un tuffo nei favolosi anni ’50 dove potrete giocare a carte, sorseggiare un caffè sfogliando “La Domenica del Corriere” dell’epoca, ma soprattutto proverete l’emozione di salire sulla BMW Isetta del 1957 per uno scatto unico!
A vostra disposizione, occhiali, cappelli, foulard…

 

Museo Nicolis Verona, Astura, ATV, bus

Questa invece è una notizia fondamentale a tema logistico che ci consente di essere sempre più raggiungibili!
La linea 158 di ATV Verona, che collega Verona con Villafranca di Verona, ha la sua fermata “Museo Nicolis” proprio davanti al nostro ingresso. Un’opportunità unica per scoprire comodamente le nostre collezioni se non avete voglia di guidare. Inoltre, se possedete un pass ATV o un abbonamento potrete godere di tariffe speciali per l’acquisto di ticket e gadget con il nostro logo.

LEGGI LA NOTIZIA

Grazie per aver letto la nostra newsletter di luglio, spero che passerete un agosto rilassante. Continuate a seguirci sui nostri canali social: siamo sempre con voi!

A presto,
Silvia Nicolis