Museo Nicolis, Bookshop e gadget, ph Museo Nicolis Verona

Scopri l’Angolo Vintage del Museo Nicolis

Scopri l'Angolo Vintage del Museo Nicolis

Se sei un appassionato di oggetti d'epoca o semplicemente ami scoprire tesori nascosti, il Vintage Store del Museo Nicolis di Villafranca di Verona è una tappa imperdibile. E' uno spazio esclusivo, all'interno del nostro Bookshop, in cui troverai una straordinaria selezione di articoli che raccontano storie affascinanti di epoche passate.

Il nostro angolo Vintage è uno scrigno di meraviglie, dove il passato prende vita attraverso oggetti unici. Il desiderio è quello di condividere con i nostri ospiti la possibilità di custodire un "pezzetto di storia", troverai infatti bauli e valigie che hanno girato il mondo, occhiali da pilota, i classici pantaloni da uomo a sbuffo, riviste, copricapo e cappelli d'epoca e tanti accessori inediti del '900. La cura dei dettagli e la manifattura artigianale di alta qualità rendono ogni oggetto un'opera d'arte da ammirare e, perchè no, da portare a casa.

Il Vintage Store del Museo Nicolis non è solo per gli amanti dell'antiquariato, ma è un’esperienza culturale che ti permette di immergerti in un passato ricco di fascino che riflette diversi stili di vita.

Vieni a scoprire gli oggetti che hanno una storia da raccontare per  fare un salto indietro nel tempo.
Che tu sia un collezionista appassionato o semplicemente curioso, troverai sicuramente qualcosa di unico da portare con te.