TV, Telearena, L’arena del Gusto

Home / Attività / TV, Telearena, L’arena del Gusto
Museo Nicolis, Villafranca di Verona, Shooting Telearena L'arena del Gusto, ph Museo Nicolis

TV, Telearena, L’arena del Gusto

Silvia Nicolis ospite di Telearena per la rubrica "L'Arena del Gusto"

Il servizio andrà in onda su Telearena martedì 15 ottobre alle ore 21.30

GUARDA QUI la puntata

Silvia Nicolis è stata ospite speciale del nuovo programma televisivo “L’Arena del Gusto”, condotto da Stefano Cremonese su Telearena. Il format, in onda da ottobre, è realizzato in collaborazione con Vini e affini Verona e Riedel, due realtà di rilievo del settore enogastronomico.

La puntata, girata nella splendida cornice del Ristorante Maffei a Verona, ha visto la partecipazione di quattro personalità di spicco del panorama veronese: Silvia Nicolis, presidente del Museo Nicolis, Luca Gambaretto, imprenditore e titolare del gruppo Do it Better che comprende anche il Ristorante Maffei, Federico Cozza, CEO di Leaderform Group e Valentina Adami, responsabile commerciale Italia e Europa dell'Azienda agricola Graziano Prà.
Durante la puntata, Cremonese ha guidato i suoi ospiti in una conversazione sul valore del cibo ed i ricordi legati ad esso, con particolare attenzione all’arte di abbinare vino e piatti d’eccellenza.