Paolo Arena, Presidente di Confcommercio Verona Imprese per l’Italia, insieme a Michele Rossetto, Presidente del Gruppo Giovani, hanno consegnato a Silvia Nicolis un gradito riconoscimento per la continua collaborazione a favore del progetto “Scuola per l’Imprenditoria“.
“E’ un grande onore ricevere inaspettatamente questo attestato di stima per aver sempre creduto nella Scuola per l’imprenditoria, ospitandola al Museo Nicolis” afferma Silvia Nicolis “Credo fortemente che – Imprenditore – sia colui che ha nel cuore la crescita del territorio e delle persone che hanno voglia di fare, insieme e con tanta passione!”.
2006-2016: 10 Anni di Scuola per l’Imprenditoria.
La Scuola per l’Imprenditoria è nata nel 2006, ed è stato il primo progetto formativo promosso dai gruppi giovani delle principali associazioni datoriali veronesi per far crescere professionalità, persone e cultura d’impresa. La sede dei corsi, sin dall’inizio, è il Museo Nicolis.
Oggi la Scuola può contare su un gruppo organizzativo ampio ed affiatato, con il quale prosegue ogni anno il percorso intrapreso nel 2006, grazie all’impegno continuo dei gruppi Giovani Imprenditori delle Associazioni di categoria di Verona e provincia, che si è rinnovato il 30 aprile 2015 con la firma del nuovo protocollo, al quale hanno aderito:
- Ance Verona Costruttori Edili
- Apindustria
- CNA Verona
- Casartigiani
- Confartigianato
- Confcommercio
- Confcooperative
- Confindustria
- Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
www.scuolaimprenditoria.it