Evento, Aeroflot e Aeroporto Valerio Catullo.

Home / Attività / Evento, Aeroflot e Aeroporto Valerio Catullo.
Evento, Aeroflot e Aeroporto Valerio Catullo.
Presentato al Museo Nicolis il collegamento aereo fra Verona e Mosca della compagnia di bandiera russa Aeroflot.

Nella sempre meravigliosa cornice della Sala Convegni Villoresi, Aeroflot e l’Aeroporto Valerio Catullo hanno presentato il network di lungo raggio da Verona via Mosca Sheremetyevo, in grado di collegare la città con, tra le altre, Bangkok, Delhi e Shanghai.

Il collegamento aereo da Verona e Mosca è già attivo da luglio dell’anno scorso, ma non era ancora stato presentato ufficialmente agli operatori del settore turistico.

La tratta rappresenta non solo un collegamento fra la città scaligera e la capitale russa, ma anche un’occasione per chi parte da Verona di raggiungere uno scalo fondamentale per molte destinazioni, in particolare per l’estremo oriente.

Presenti all’evento di ieri, oltre ai rappresentanti di Aeroflot, il presidente di Catullo spa Paolo Arena e Camillo Bozzolo del gruppo Save.

A fare gli onori di casa Silvia Nicolis, presidente del Museo Nicolis.

Leggi l'articolo VERONA SETTEGIORNI

Guarda il video di VERONA NETRWORK