Agosto 2024

Home / Newsletter / Agosto 2024
Agosto 2024

Agosto 2024

Cari amici,

spero che in agosto abbiate assaporato momenti preziosi con i vostri cari. Durante l’estate ci siamo dedicati alla programmazione del 2025 e siamo pronti per riaccendere i motori!

Grazie al confronto con numerosi visitatori pervenuti da ogni angolo del mondo, abbiamo rielaborato i contenuti delle visite guidate dando spazio al racconto culturale e sociale di ogni epoca. Per rendere accessibile a tutti questa bella esperienza, ora è possibile prenotare anche una passeggiata guidata dedicata a nuclei fino a 10 persone, ad un costo agevolato.

Regalarvi tempo di qualità per noi è un valore, come lo è diffondere la storia dell’automobile in cui l’Italia ha avuto un ruolo fondamentale.

SCOPRI LE NOSTRE VISITE GUIDATE

Ogni sorriso condiviso e scambio di idee ci conferma quanto il Museo sia un luogo di incontro e di confronto che facilita relazioni personali e professionali. Per accogliervi “come a casa” abbiamo impegnato la nostra estate alla cura di ogni dettaglio.


Incontri tra le auto d’epoca

Il nostro Centro Congressi parte in quarta con i meeting di settembre, tanta energia dedicata a voi per creare momenti indimenticabili.
E tu hai mai immaginato di sorprendere i tuoi cari o i tuoi collaboratori, organizzando un evento in un museo?
Pensiamo a tutto noi!

CONTATTACI PER IDEE E CONSIGLI SUL TUO EVENTO!


Settembre in famiglia al Museo Nicolis

E naturalmente massima attenzione alle famiglie!
Appuntamento da non perdere l’8 settembre con l’elettrizzante “Caccia al Tesoro del Pirata”.
Un coraggioso esploratore guiderà i bambini in un’avventura tra le collezioni in cerca delle preziose monete nascoste dal temibile bucaniere. Un’occasione per mettere alla prova lo spirito d’osservazione.

Museo Nicolis Verona, attività per bambini a Verona, auto d'epoca ph Serena Grigoletti

LEGGI LA NOTIZIA

Grazie per avermi seguita fin qui. Siamo con voi ogni giorno su tutti i canali social con tante notizie.
Settembre si preannuncia ricco di emozioni!

Buon rientro,
Silvia Nicolis