Evento, Concorso d’Eleganza Varignana 1705

Museo Nicolis Verona, Benz Jagdwagen, auto d'epoca, ph. Ivano Mercanzin

Evento, Concorso d’Eleganza Varignana 1705

Il Museo Nicolis alla seconda edizione del Concorso d'Eleganza Varignana 1705

Dopo il trionfo dell'anno scorso, presenta la prestigiosa Benz 8/20 PS “Jagdwagen” Carrozzeria Schebera del 1914

Il Museo Nicolis ritorna al Concorso di Eleganza Varignana 1705, che terrà la sua seconda edizione nel cuore della Motor Valley dal 27 al 29 settembre, presentando la Benz 8/20 PS “Jagdwagen” Carrozzeria Schebera del 1914. Palazzo di Varignana si conferma il palcoscenico perfetto per questo evento internazionale, in cui 30 tra le più spettacolari vetture costruite entro il 1973 ed icone di stile ed eleganza, celebreranno non solo la storia delle auto, ma anche l’ autentica espressione dell’ “Heritage of Italian Lifestyle”.

Lo scorso anno, il Museo Nicolis ha vinto il Primo Premio di Categoria “Gioielli Italiani” con la rarissima  Fiat 1100E “Vistotal” Carrozzeria Castagna del 1950 per il prestigio della sua Carrozzeria Castagna, una delle massime espressioni della nostra tradizione creativa, emblema del design che ha caratterizzato l’Italia nel mondo.

PROGRAMMA - Sabato 28 settembre
- Esposizione
- Ispezione
- Lunch