Evento, The Entrepreneurs’ Roundtable by Slow Drive

Home / Attività / Evento, The Entrepreneurs’ Roundtable by Slow Drive
Museo Nicolis, Congress Center, evento Slow Drive, ph Museo Nicolis

Evento, The Entrepreneurs’ Roundtable by Slow Drive

Al Museo Nicolis il prestigioso evento The Entrepreneurs' Roundtable by Slow Drive

Il Museo Nicolis è il luogo ideale per organizzare eventi unici, dove ogni dettaglio è curato con precisione per garantire un'esperienza indimenticabile. Ne è stato un esempio l'evento organizzato da Slow Drive per The Entrepreneurs' Roundtable (ERT). L'organizzazione svizzera che riunisce i principali imprenditori europei si è riunita in Italia e ha scelto proprio il Museo Nicolis come location esclusiva per ospitare l'evento.

The Entrepreneurs' Roundtable (ERT) è composta da cinque ripartizioni nazionali: Svizzera, Germania (2008), Francia (2017), Paesi Bassi (2017) e Polonia (2020) e il suo scopo è la condivisione tra i membri dei pensieri e delle idee su questioni politiche, economiche, sociali e personali. Quella che era iniziata come una comunità di leader poco unita si è evoluta nel corso degli anni in un circolo di amici unico nel suo genere.