Evento, The REB Concours, Roma

dal 6 al 7 giugno il Museo Nicolis sarà a Roma!

Oltre 50 vetture esposte  e 6 categorie in gara.

Al The REB Concours Silvia Nicolis rappresenterà la genialità italiana esponendo la rara Zanussi 1100 Sport del 1952 ed il suo fascino senza tempo.

Insieme a noi: il MAUTO Museo Nazionale dell’Automobile, il Museo Mille Miglia e il Museo Fratelli Cozzi.
Saranno quattro le ambasciatrici che il 7 giugno daranno vita al dibattito “L’automobile è femminile” come stabilì Gabriele D’Annunzio.
Ci saranno anche Giuseppina Fusco, presidente ACI Roma e la moderatrice Alessia Lautone, direttrice dell’agenzia di stampa LaPresse.

Le auto in gara verranno valutate da una giuria esclusiva proveniente dal mondo giornalistico, dello spettacolo e delle istituzioni.
Alcuni nomi: Paolo Liguori, direttore di Tgcom 24, SaraManfuso, DanteFerretti e FrancescaLoSchiavo, il neo direttore dell’Unità PieroSansonetti, l’attrice SerenaAutieri, Ilaria Capitani, vice direttore informazione e approfondimenti di Rai3.

Il Presidente di Giuria sarà Benedetto Camerana
Presenti anche il costituzionalista AlfonsoCelotto, ValerioBerruti, direttore di Repubblica Motori e Marco Ghigliani, amministratore delegato LA7.

Seguiteci sui social per vivere in diretta le emozioni di questo evento.