Home / Attività / Evento, Trofeo Ekoi Body Energie alla memoria di Luciano Nicolis, Villafranca di Verona
Villafranca di Verona, Trofeo Ekoi Body Energie, ph Museo Nicolis Verona

A Villafranca il Trofeo Ekoi Body Energie dedicato alla memoria di Luciano Nicolis

Il 17 e 18 agosto, Villafranca di Verona è stata il cuore pulsante del ciclismo giovanile italiano, ospitando il Trofeo Ekoi Body Energie - 3° Memorial Luciano Nicolis promosso dalla palestra Body Energie. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 500 giovani ciclisti dai 7 ai 16 anni, provenienti da ogni angolo d'Italia, che si sono sfidati in due giorni ricchi di passione, sport e determinazione.

Questo appuntamento sportivo, giunto alla sua terza edizione, ha un significato speciale per il Museo Nicolis: il trofeo è dedicato alla memoria di Luciano Nicolis, fondatore del museo e grande appassionato di motori e biciclette d'epoca. Luciano Nicolis, con la sua visione e il suo amore per i veicoli storici, ha creato un luogo unico dove storia e innovazione si incontrano. Il Memorial, oltre a essere un importante evento sportivo, rappresenta un tributo al suo impegno nel preservare e valorizzare il patrimonio storico e culturale.

Vi aspettiamo al Museo Nicolis per scoprire la nostra collezione di oltre 110 esemplari di biciclette!