Fermata bus “Museo Nicolis” di ATV Verona

Home / Attività / Fermata bus “Museo Nicolis” di ATV Verona
Museo Nicolis Verona, Lancia Astura Mille Miglia, auto d'epoca, ph Museo Nicolis

Fermata bus “Museo Nicolis” di ATV Verona

Fermata bus "Museo Nicolis" di ATV Verona

Lo sapevi che puoi raggiungere il nostro museo direttamente con il bus? La linea 158 di ATV Verona che collega Verona con Villafranca di Verona, ha la sua fermata “Museo Nicolis” proprio davanti a noi! Immergersi nella storia dell’automobile, della tecnologia e della meccanica del '900 non è mai stato così facile e comodo.

Inoltre, ATV e Museo Nicolis ti propongono un’offerta speciale: presentando all'ingresso un pass ATV (1, 3, 7 giorni) in corso di validità o un abbonamento, potrai usufruire di uno sconto di 2,00 € sui biglietti tariffa adulto (17+) e ragazzo (11-16), nonché dell'ingresso omaggio per i bambini (0-10). Inoltre, potrai usufruire di uno sconto del 10% su tutti i gadget a logo Museo Nicolis!

- Da Verona puoi raggiungere il Museo Nicolis con le linee 157, 158 e 159, tutte comodamente collegate per rendere la tua visita ancora più semplice e piacevole.
- Dal Lago di Garda puoi prendere la linea 482, che ti porterà direttamente al nostro museo.

Per ulteriori informazioni:  consulta il sito ufficiale di ATV www.atv.verona.it o contatta il nostro Museo al +39 045 6303289