Festeggia Ferragosto al Museo Nicolis

Home / Attività / Festeggia Ferragosto al Museo Nicolis
Museo Nicolis Verona, ponte Ferragosto siamo aperti, auto d'epoca, ph Museo Nicolis

Festeggia Ferragosto al Museo Nicolis

Festeggia Ferragosto al Museo Nicolis!

APERTURA STRAORDINARIA

Per il ponte di Ferragosto il Museo Nicolis resterà aperto il 14 e il 15 agosto con un regalo per te! Ingresso SPECIALE:
- Adulti euro 12
- OMAGGIO da 0 a 18 anni

Siamo aperti con orario continuato 10.00 - 18.00, vieni a trovarci!

Il Museo Nicolis è un luogo originale per dare valore al proprio tempo libero, passeggiando immersi nella grande bellezza del design di centinaia di auto, moto, bici d’epoca e non solo. Storie, curiosità e invenzioni del XX secolo racchiuse in 6.000mq: dal primo motore a scoppio, brevettato dal veronese Enrico Bernardi, alla mitica DeLorean DMC 12, famosa per il film "Ritorno al futuro". Fanno parte della collezione oltre 200 auto d’epoca, 114 biciclette, 104 motociclette, 500 macchine fotografiche, 100 strumenti musicali, 102 macchine per scrivere, un’area militare con cimeli della Prima e Seconda Guerra Mondiale, modellismo e una rara collezione di 106 volanti di Formula 1. Opere dell’ingegno umano esposte secondo itinerari antologici, storici e stilistici.