Gianni Cancellieri al Museo Nicolis

Il decano degli storici automobilistici in visita alle collezioni del Museo di Villafranca, nel ricordo dei grandi campioni del passato come Ascari e Nuvolari

Il nostro caro amico e stimato storico dell’automobilismo, Gianni Cancellieri, è venuto a trovarci al Museo Nicolis. La sua visita è stata un'occasione unica per approfondire la conoscenza e la passione che condividiamo per la storia delle auto d'epoca.
Gianni, riconosciuto a livello internazionale per il suo contributo alla ricerca storica nel campo dell’automobilismo, ha avuto modo di esplorare la nostra collezione e di apprezzare i numerosi capolavori che custodiamo con tanta cura, in particolar modo i cimeli appartenuti ai grandi piloti del passato, come Ascari e Nuvolari. La sua presenza ha arricchito ulteriormente il nostro museo, offrendoci preziosi spunti e ispirazione per valorizzare sempre di più il nostro patrimonio.