Media, Collectors of Moto Guzzi

Home / Attività / Media, Collectors of Moto Guzzi
Media, Collectors of Moto Guzzi

Le moto d'epoca del Museo Nicolis nel nuovo libro "Collectors of moto Guzzi"

Edito da Fba Moto Italiane

Le moto d'epoca Guzzi del Museo Nicolis sono protagoniste di un capitolo del nuovo libro "Collectors of moto Guzzi" edito da Fba Moto Italiane. All’interno del Museo Nicolis, infatti, sono esposte più di un centinaio di moto d'epoca e ampio spazio è dedicato alle Moto Guzzi di cui sono esposti alcuni modelli che rappresentano molto bene la storia della Casa di Mandello come azienda produttrice di moto molto popolari, che hanno incontrato l’interesse di ampie fasce di pubblico.
Tra i modelli illustrati nella pubblicazione, spicca un motociclo che riscosse un grandissimo successo di pubblico, ossia il Galletto del 1955. Pensato e realizzato da Carlo Guzzi nel 1950, fu un tentativo più che riuscito di unire ai vantaggi dello scooter quelli della classica motocicletta a ruote alte.

Collectors of Moto Guzzi - Collezionisti di Moto Guzzi è un libro imperdibile per ogni appassionato, edizione in tiratura limitata e numerata di sole 1000 copie. Dedicato interamente alle più belle collezioni di Moto Guzzi del mondo, ai proprietari e alla loro passione, permette ai lettori di vedere da vicino alcune delle Moto Guzzi più rare e più preziose grazie alle grandi foto a colori.