Media, Radio Pico, Intervista a Silvia Nicolis

Media, Radio Pico, Intervista a Silvia Nicolis

Silvia Nicolis ospite a Radio Pico

ASCOLTA QUI l'intervista

Silvia Nicolis, presidente del Museo Nicolis, oggi uno dei più importanti musei privati a matrice industriale nel panorama internazionale, è stata intervistata da Radio Pico per la loro rubrica "Protagonisti".

Un percorso partito dall'apertura al pubblico del museo, "sogno lungo una vita" di Luciano Nicolis, fondatore del Gruppo Lamacart. Non sono mancate le anticipazioni dei prossimi eventi al Nicolis, che aprirà le porte ai visitatori per divertenti attività dedicate alle famiglie durante le giornate di festa del 25 aprile e del 1 maggio.

Radio Pico nasce nel 1976 a Mirandola (MO) e la sua diffusione viene amplificata dagli ’80 in poi. Oggi, la radio emiliana conosciuta anche per il suo motto "Momenti speciali", trasmette in Emilia RomagnaLombardia e Veneto sulle frequenze radio 106.4 MHz e 90.6 MHz, oltre che in streaming su Internet.