Al Museo Nicolis la Caccia al Tesoro del Pirata!

Home / Attività / Al Museo Nicolis la Caccia al Tesoro del Pirata!
Museo Nicolis Verona, attività per bambini a Verona, auto d'epoca ph Serena Grigoletti

Al Museo Nicolis la Caccia al Tesoro del Pirata!

Attività GRATUITA inclusa nel costo del biglietto, 0-18 OMAGGIO
8 settembre ore 15

Il Museo Nicolis vi aspetta per l'entusiasmante "Caccia al Tesoro del Pirata" (età consigliata 5-8 anni) che si terrà l'8 settembre alle ore 15.00
Durante il tour alle collezioni, guidato da un impavido esploratore tra le meraviglie del Museo Nicolis, i bambini avranno l'opportunità di testare le loro capacità di osservazione aguzzando la vista. Verranno sfidati a scovare le monete preziose, nascoste dal temibile bucaniere nelle sale del museo, immergendosi in un’avventura ricca di sorprese.
Alla fine dell'attività verrà rilasciato un simpatico attestato di partecipazione a tutti i partecipanti.

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

Prenota direttamente a questo LINK
Per maggiori informazioni e per prenotare chiama il numero +39 045 6303289 o scrivi a info@musenicolis.com