Talk, Festival Cinema & Impresa, Cciaa Verona

Home / Attività / Talk, Festival Cinema & Impresa, Cciaa Verona
Talk, Festival Cinema & Impresa, Cciaa Verona

Silvia Nicolis relatore al Festival Cinema & Impresa

Il Festival sostenuto dalla Camera di Commercio di Verona alla sua prima edizione

Silvia Nicolis, Presidente del Museo Nicolis e Vicepresidente di Museimpresa, interverrà al Festival Cinema & Impresa durante il dibattito dal titolo "Dialoghi sui musei impresa", in programma il 20 settembre 2024.

La prima edizione del Festival Cinema & Impresa si svolgerà a Verona dal 18 al 21 settembre 2024 e sarà un'occasione unica per esplorare le molteplici sinergie tra creatività e business nel settore cinematografico. Ideato e diretto da Francesca Pedrazza Gorlero, il festival intende celebrare l'economia dell’audiovisivo come strumento di marketing territoriale, con particolare attenzione alla sostenibilità e all'inclusione. Il progetto è sostenuto dalla Camera di Commercio di Verona e vede la collaborazione di WIFTM (Women in Film Television & Media) e del Laboratorio Diritto e Cinema - IUS FICTION dell'Università di Verona.

PROGRAMMA 20 SETTEMBRE presso Camera di Commercio di Verona

10.00 - 11.00 Mondi virtuali e narrazione dei territori
Lorenzo Cappannari - CEO AnotheReality
Francesca Pedrazza Gorlero - direttrice artistica del festival