Talk, Verona Wine Web, Verona
Silvia Nicolis relatrice a Verona Wine Web 2024
Enoturismo AI e Metaverso
Silvia Nicolis, Presidente del Museo omonimo, ha partecipato come relatrice in occasione del Verona Wine Web, un importante convegno di networking e confronto per aziende e operatori che si è tenuto il 25 ottobre presso lo scenario suggestivo di Cà del Moro Wine Retreat a Grezzana, Verona.
L'evento è stato un’occasione per discutere temi di grande attualità, come l'enoturismo, l'intelligenza artificiale e il metaverso, in un contesto dove il turismo enogastronomico sta vivendo una fase di espansione senza precedenti, grazie anche alle nuove tecnologie. L'evento è stato una vetrina d'eccellenza per imprenditori, esperti e appassionati del settore. Oltre all’intervento di Silvia Nicolis, si è vista la partecipazione di figure di spicco del mondo del vino, della tecnologia e del marketing digitale, creando un'importante piattaforma per scambi di idee e nuove collaborazioni.
Il talk dal titolo "Enoturismo, turismo e valorizzazione del territorio" è stato moderato da Francesca Chialà, TED Speaker e Business Coach, con l'intervento di:
Massimo Gianolli, Presidente La Collina dei Ciliegi
Silvia Nicolis, Presidente Museo Nicolis
Roberto Luzi Crivellini, Partner Studio Legale Dindo Zorzi e Associati e Founder @Legalmondo
Marco Torsello, Professore Ordinario di Diritto privato comparato, Università di Verona
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale: veronawineweb.it