Testimone d’Impresa, Università di Verona.

Home / Attività / Testimone d’Impresa, Università di Verona.
Testimone d’Impresa, Università di Verona.

Silvia Nicolis, testimone d’eccezione all’Università di Verona, alla facoltà di Scienze della Comunicazione, per il corso di Sociologia dei processi Culturali e Comunicativi.
Ha incontrato gli stidenti facendoli calare nella realtà aziendale di tutto il Gruppo Lamacart e del Museo Nicolis, condividendo con loro consigli da non dimenticare.

“È sempre un arricchimento incontrare il mondo accademico. Per un imprenditore è importante il confronto con l’Università, in quanto i giovani rappresentano il futuro delle nostre aziende ed il contatto immediato con un presente che cambia alla velocità di un click” conclude Silvia Nicolis.

Si ringranzia Riccardo Giumelli, Docente in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi Dipartimento di Scienze Umane Università di Verona.