Al Museo Nicolis con gli amici a quattro zampe

Home / Attività / Al Museo Nicolis con gli amici a quattro zampe
Museo Nicolis Villafranca di Verona, Silvia Nicolis e Tazio, Museo Pet Friendly, auto d'epoca, ph Comparotto

Al Museo Nicolis con gli amici a quattro zampe

Sei un amante della cultura e non vuoi lasciare a casa il tuo fedele compagno a quattro zampe?
Il Museo Nicolis di Villafranca di Verona ti accoglie a braccia aperte, anche i pelosetti sono i benvenuti!
Dedicato all’automobile, alla tecnica e alla meccanica, e non solo, il Nicolis ti conduce in un viaggio affascinante attraverso due secoli di storia, con un occhio di riguardo per gli animali domestici.

Essere Pet Friendly fa parte dei nostri Valori  per questo lo siamo con entusiasmo e con passione. La mascotte del Museo Nicolis è infatti un simpatico cagnolino di nome "Freccia".

Se stai pianificando una visita e ti preoccupi per il tuo cane o il tuo gatto, non esitare!
Preparati a vivere un’esperienza culturale senza compromessi, in un luogo che valorizza la compagnia degli animali.

Per maggiori informazioni chiama il numero +39 045 6303289 o scrivi a info@musenicolis.com